sábado, 15 de diciembre de 2012

Carissimi e carissime,
un altro meraviglioso momento insieme per festeggiare l'entrata in quest'Era dell'Acquario foriera di grandi cambiamenti. Uno stage vaporoso dove balleremo con il velo di seta. Qui di seguito info per iscrizioni, da rinviare a chi ne fosse interessato,  con l'infaticabile Madrina Fantin della vulcanica associazione Mariposa!



:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

GENTLE BELLY
CHRISTMAS!
Con Linda
stage di
DANZA COI
VELI DI SETA
tecnica e
coreografia
GIOVEDI' 27 DICEMBRE '12
ore 19.15 – 22.15
presso
PALAMICHELETTO
via Cart. Vecchia 58
SACILE (PN)
Costo: Euro 37
Destinatari: allieve, insegnanti, amanti della danza orientale, sia avanzate che principianti, con minimo 3 mesi di studio.
Info: 3294788663, marina.fantin@teletu.it
In questo incontro acquisteremo familiarità con il vaporoso velo di seta, dalla caduta più lenta e dall'effetto più meditativo rispetto al velo di organza e sintetico. Esploreremo ed esalteremo queste caratteristiche attraverso giochi con il corpo (cambi di peso, aderenze...) e appigli ai costumi.
Ci concentreremo sulla tecnica di utilizzo di questo accessorio, senza trascurare il divertimento, la complicità e la ricerca estetica, che sfoceranno nella creazione di una coreografia.
L'iscrizione va effettuata entro il 24 Dicembre 2012, versando l' acconto di Euro 20 su postepay n° 4023600444707733, intestata a Marina Fantin. Per chi si iscrive oltre la data indicata è prevista una maggiorazione di E 5.
FEDERICA SIMONE, in arte LINDA, è nata e vissuta a Venezia. Fin da bambina ha studiato danza classica. Ha approfondito la sua formazione presso la scuola Jazz Dance Studio di Mestre, dove ha avuto modo di sperimentare diverse discipline, dal jazz al funky, alla salsa, alla danza contemporanea. La sua passione per la danza orientale ha tratto vigoroso impulso dal suo trasferimento a Madrid nel 1999. Qui ha studiato e danzato con maestre del calibro di Nigma, Ana Otero, Patricia Passo, Cristiane Azem, nella cui compagnia danza tuttora. Ha frequentato stage anche con Carolina Grandela, Mar Delgado, Kaeshi e molte altre. Insegna in diverse scuole nella regione di Madrid e tiene stage in Spagna e all’estero. Si esibisce come solista in spettacoli e feste. Grazie alle diverse tradizioni approcciate e alla sua personale creatività, ha elaborato uno stile originale, che coniuga la fluidità ed eleganza dello stile classico egiziano con l’esuberanza e il fascino degli stili etnici. Danza con grazia e personalità e sa trasmettere gioia ed interesse ad allieve e pubblico.

No hay comentarios: